Ciao rgigante
Domande e risposte su Indigo (Italian)
allora.. ho scritto na cavolata.. ma ne ho approfittato per provare il turbidity:
extra atmospheric, come dice il nome stesso
piazza la scena nello spazio, che e' nero.. resta pero' la luce del sole, bianca, senza dominanti..
i cilindri sono di 2metri di altezza, piazzati a 50m l'uno dall'altro.. il fattore turbidity rende l'atmosfera meno limpida (una specie di nebbiolina..) , e lo si vede dalle ombre meno dense, oltre che dal colore del cielo..
extra atmospheric, come dice il nome stesso
i cilindri sono di 2metri di altezza, piazzati a 50m l'uno dall'altro.. il fattore turbidity rende l'atmosfera meno limpida (una specie di nebbiolina..) , e lo si vede dalle ombre meno dense, oltre che dal colore del cielo..
- Attachments
-
- extra atmospheric, turbidity 2
- im1192704872.png (573.61 KiB) Viewed 4163 times
-
- turbidity 2 (default)
- im1192704338.png (897.9 KiB) Viewed 4163 times
-
- turbidity 10
- im1192704777.png (875.87 KiB) Viewed 4163 times
Ottimo Marcofly sei il nostro faro.
Buone spiegazioni.
Devo dire che mi sto appassionando sempre più ad Indigo, spero solo che l'exporter Cindigo definitivo sia a buon punto, in special modo per la mappatura, visto che supporta per il momento solo la UW.
Sinceramente questo fatto mi vincola, perchè non riesco a ltrimenti a mappare in maniera corretta.
Buone spiegazioni.
Devo dire che mi sto appassionando sempre più ad Indigo, spero solo che l'exporter Cindigo definitivo sia a buon punto, in special modo per la mappatura, visto che supporta per il momento solo la UW.
Sinceramente questo fatto mi vincola, perchè non riesco a ltrimenti a mappare in maniera corretta.
Ciccio, guarda questo..
unzippa e apri il file .html
se non si vede fammi sapere..
unzippa e apri il file .html
se non si vede fammi sapere..
- Attachments
-
- tut uvw_mapping.rar
- (1.98 MiB) Downloaded 215 times
x marcofly
ho visto il tutorial per uvmapping e hai cindigo in italiano, e' possibile averlo?
ecco il file.. all'interno della cartella plugins\cindigo 0.9.3\res sostituire la cartella strings_us con questa..

- Attachments
-
- strings_it.rar
- (3.89 KiB) Downloaded 186 times